🗏

ModernBack Changer, il nuovo tool per modificare colore e sfondo della start-screen di Windows 8 RTM


[banner network=”altervista” size=”468X60″][banner network=”altervista” size=”468X60″]
Dopo MetroApp link, ecco ModernBack Changer, il tool in grado di far scelgiere facilmente all’utente il colore e il background della start-screen di Windows 8 RTM, permettendo questa personalizzazione anche a coloro che non sono riusciti ad attivare Windows 8 RTM.

Il tool deve essere avviato in modalità provvisoria e funziona solo sulla 9200 di Windows 8 (su altri o.s riporterà errore).

Nella finestra vi basterà cliccar esul bacjground o sul colore per settarlo. Per modificare il colore è necessario sloggarsi e riloggarsi in Windows 8.
Naturalmente i background e i colori disponibili sono quelli predefiniti in Windows 8 RTM.

Dato che è la prima versione, potrebbero eserci degli errori. Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di errori del programma.

Se funziona o ci sono dei problemi, non esitate a chiedere nei commenti o sui social network ( i linka lle pagine sono raggiungibili qui a lato).

Vi anticipo che il layout che vedete verrà utilizzato in ModernApp Link (MetroApp link per Windows 8 RTM) e nei futuri programmi-tweaks

Prego i siti che linkano di linkare questo articolo e non il link per il download. Se, per motivi di layout, c’è bisogno di linkare il download diretto, vi prego di linkare anche l’articolo nella descrizione.
Per motivi tecnici, vi chiedo di utilizzare il link per il download presente nell’articolo e di non uploadare il programma su altri file hosting.
Se è possibile, vi chiedo di informarmi (in qualsiasi modo) se avete linkato il mio programma nei vostri siti 😉

Download| ModernBack changer Dropbox

AGGIORNAMENTO X1

Purtroppo sono stati segnalati due bug:

> Il pulsante di log-off non è funzionante
> Se è installato un LP, probabilmente il tool non funzionerà

Se ci sono altri bug, segnalatemeli 😉

In questo momeno sto lavorando per inserire immagini personalizzate nella start-screen, è parecchio difficile, però dovrei riuscirci (tutto è possibile). restate aggiornati 😉